LA CLINICA

La Clinica Veterinaria dei Giovi dispone di uno staff di medici veterinari che operano per il benessere dell'animale, utilizzando mezzi diagnostici all'avanguardia e applicando le tecnologie più innovative per la diagnosi e la cura di cani, gatti e dei nuovi animali da compagnia.

La clinica fornisce un servizio medico e chirurgico che include: visite di base e vaccinazioni, visite specialistiche, analisi di laboratorio, diagnostica per immagini, chirurgia di base e specialistica, day hospital, terapie intensive, ricoveri a lunga degenza e ricoveri per animali infettivi.

 

Ingresso della clinica

I NOSTRI PROPOSITI:

TERAPIE AVANZATE, RICERCA, EDUCAZIONE, DEVOZIONE AL LAVORO

EMERGENZE

Il servizio di pronto soccorso veterinario è garantito 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

I medici veterinari sono sempre presenti giorno e notte per assicurare l’assistenza per qualunque tipo di emergenza. Il nostro personale si avvale di mezzi diagnostici avanzati e di un laboratorio interno che consente di intervenire in maniera rapida e attiva sulle emergenze che si presentano.

Nessuno conosce il vostro animale domestico meglio di voi. Se notate cambiamenti comportamentali, ad esempio mancanza di appetito o apatia, o se sentite che è una situazione di emergenza, potete recarvi in qualunque momento presso la nostra clinica oppure contattarci al numero 0362.1791581 prima di recarvi in struttura per preparare lo staff all’accettazione del caso.
 

 

 

 

 

ORGANIZZAZIONE E ORARI

La Clinica Veterinaria dei Giovi è aperta al pubblico dalle 9.00 alle 20.00, dal lunedì alla domenica, giorni festivi inclusi.

Durante l'orario notturno, dalle 20.00 alle 9.00, per motivi organizzativi, non si comunica con i proprietari riguardo lo stato dei degenti.

Per effettuare visite cliniche e vaccinazioni è consigliato prendere appuntamento.

Gli animali ricoverati vengono assistiti e visitati due volte al giorno; i proprietari possono venire a trovarli tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, per 30 minuti, previo accordo con la segreteria.

Forme di pagamento: contanti, bancomat, carta di credito, assegno.